Chirurgia della presbiopia con lenti intraoculari

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Che cosa è la presbiopia Chirurgia?

Attualmente ci sono due procedure:

1- chirurgia laser ad eccimeri da uno dei due occhi (in particolare non soddisfarmi o consigliare)

2- la rimozione della lente e la sostituzione con una IOL (Intra Ocular Lens) o di tipo multifocale progressiva (consigliabile)

Chiunque può essere utilizzato? E se sono stati in precedenza chirurgia oculare?

Ogni caso è molto particolare, una persona con più di 55 anni, ma era stato precedentemente utilizzato con chirurgia laser di eventuali errori di rifrazione in linea di principio, se vi è una controindicazione nel preoperatoria precedente, può essere suscettibile a questo tipo di chirurgia spiccatamente è importante condurre una spiegazione preoperatoria e completo, adeguato e personalizzato preliminare per ogni paziente dall'oculista che valuterà caso per caso.

Quale cura dovrebbe essere presa dopo l'intervento?

Quelli di un intervento chirurgico lente convenzionale, l per il recupero, ma è rapidamente preciso un paio di giorni, l'oculista vi dirà le linee guida. Normalmente è l'uso di analgesici rara a causa di piccolo inconveniente causato da questo tipo di chirurgia.

Il trattamento definitivo?

Rimozione dell'obiettivo e sostituito con un corso evoluzione artificiale della presbiopia è fermo ed i risultati sono conservati per un lungo periodo.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Oculistica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies