Come prendersi cura dei sistemi magnetici osteointegrati?

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Osteointegrazione è un metodo utilizzato per la riabilitazione di pazienti edentuli, in tutto o in parte. Il medico Astoreca spiega cosa esistono malattie peri-impianto e come evitarli.

Negli ultimi anni, è stato dimostrato che il tessuto e osteointegrazione di impianti dentali ha risultati soddisfacenti a lungo termine.

Tuttavia, i tessuti che sostengono gli impianti osteointegrati possono soffrire varie malattie peri-impianto:

Uno. Mucosite Peri-impianto: cambiamenti infiammatori reversibili limitati a perimplantare implantare tessuti molli secondo.

2. Fallimento precoce: si verifica nel giro di settimane o pochi mesi dopo l'impianto, prima che si verifichi l'osteointegrazione ed è causata da fattori che interferiscono con la guarigione, come la contaminazione batterica, malattie sistemiche, il fumo, scarsa qualità dell'osso ...

Tre. Fine fallimento: fallimento sono derivati ​​di processi patologici che coinvolgono un impianto osteointegrato (come perimplantite).

Essi sono molto simili a lesioni parodontali associati con i denti e sono legati igiene orale del paziente. Questo deve essere esaurienti utilizzando spazzole, filo interdentale, e irrigatori orali.

Il miglior trattamento è perimplantite prevenzione. Ciò si ottiene essere rigorosi nel piano di diagnosi e trattamento e rendendo il paziente per vedere revisione periodica.

Le valutazioni sono effettuate a clinici e radiologici impianti di controllo o placca e tartaro presenti nel cavo orale del paziente viene rimosso.

Infine, è necessario controllare utilizzando stecche scarica presenza di parafunzioni come bruxismo, producendo sollecitazioni sugli impianti.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies