Consigli per prevenire le malattie renali

Consigli per prevenire le malattie renali

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 22/02/2023

Sapevate che uno ogni 10 spagnoli hanno malattia renale cronica?

Ci sono circostanze che favoriscono il deterioramento dei reni o in altre parole a malattie del rene. I più importanti sono: età superiore a 60 anni, il diabete mellito, ipertensione, malattie cardiovascolari, prendendo insufficienza renale acuta anti-infiammatorio prolungato o subiti.

La maggior parte delle malattie renali sintomi nelle fasi iniziali, anche fino a quando non sono avanzate, e sono rilevabili solo in analisi. Così la gente a rischio, che hanno uno dei problemi sopra descritti, deve essere eseguita almeno una volta un semplice controllo per escludere malattie renali.

Devono solo prendere la pressione del sangue e le analisi del sangue per determinare i livelli di creatinina e di ioni e di un esame delle urine per escludere la presenza di albuminuria o alterazioni del sedimento urinario.

Le persone con un solo rene funzionante, che hanno presentato l'ostruzione delle vie urinarie a causa di problemi alla prostata o pietre ripetizione e con una famiglia che ha sofferto malattie renali dovrebbero anche questi semplici test per escludere malattie renali eseguiti.

 

Consigliato per le persone con malattie renali o a rischio di sofferenza

Lo sapevate che la malattia renale cronica è un fattore molto importante di rischio cardiovascolare?

Le persone con malattie renali e malattie cardiovascolari soffrono più prima di persone senza età malattie renali. Funzione renale corretta mantiene il cuore libero da sovraccarichi e protegge contro l'ipertensione e l'invecchiamento delle arterie.

E 'quindi particolarmente importante che tutte le persone a rischio di malattie renali o che li hanno e seguire questi suggerimenti per la sicurezza:

Sorvegliare e mantenere la pressione sanguigna sotto 140/90 mmHg

- Lasciare il tabacco da fiuto

Evitare l'obesità e il sovrappeso

-Fare Esercizio aerobico almeno 4 volte a settimana

-Ridurre Il contenuto di sale nella dieta

Verdure fresche -Consumare, olio d'oliva e di pesce

-Moderar Alcol

 

Altre informazioni utili

I pazienti con malattie renali stabilito spesso richiedono più farmaci e le restrizioni dietetiche che sono difficili da rispettare. È importante capire perché i reni oltre le loro funzioni purificazione coinvolte in altre funzioni metaboliche del corpo e quando cominciano a fallire, molte delle quali possono essere compensati con tutti questi farmaci e raccomandazioni. Non solo intenzione di fermare la malattia renale, ma il tuo corpo soffre il meno possibile le conseguenze di questa malattia.

Cheer con essa!, Il risultato è valsa la pena.

Neurologia