Curare l'ipertrofia prostatica con un laser "verde"

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Laser della prostata è una nuova tecnologia che è stata sviluppata negli ultimi anni per prevenire le emorragie negli interventi di BPH prostata. Il laser destinato a terminare l'ostruzione della minzione in un minimamente invasiva e con il tempo di recupero minimo.

Dopo 50 anni, è importante che i ragazzi frequentano revisioni annuali di prostata in modo che l'urologo scartare una possibile adenoma o carcinoma. Queste nomine devono essere periodica e non devono aspettare che i sintomi come irritazione durante la minzione, dribbling o la frequenza di andare in bagno per vedere uno specialista.

Tipi di laser della prostata

Cyber ​​laser verde e Laser Tulio. Vaporizzare entrambi tessuto prostatico. Fanno ampio tunnel facilita la minzione. Questi laser possono essere usati quando la prostata è inferiore a 80 grammi. La procedura di solito dura un'ora.

Laser olmio. Per grandi prostate tra 80 e 200 grammi. In questi casi le prostate non possono essere vaporizzati e procede alla sua enucleazione. Adenoma, tumore benigno è stato rimosso, e le parti alla vescica dove vengono rimossi mocelación. Questa operazione è un poco più lungo, tra 1 e 2 ore.

Altrettanto importante è che gestisce le tecnologie laser sono buone se chi corre è vissuto in loro. "Come nel tennis, ciò che conta è la racchetta da tennis e non il più importante intervento chirurgico tecnologica è il chirurgo che gestisce".

Le tecniche convenzionali per il cancro alla prostata

Non tutti ingrandimenti della prostata possono essere trattati con il laser. Attualmente, sia negli Stati Uniti e in Spagna, sono ancora utilizzati come alternative efficaci come i laser per il trattamento di iperplasia. Tutti sono sempre volto ad evitare eventuali complicazioni.

Per prostate di peso superiore a 80-300 grammi possono utilizzare il laser olmio, ma a volte è necessario ricorrere a tecniche convenzionali come bipolare resezione transuretrale della prostata o chirurgia addirittura aperto. Sono interventi più aggressivi, ma offrono risultati eccellenti.

Nei pazienti ad alto rischio anche l'uso di etanolo ablazione. Molto efficace e durevole. In 20 minuti di necrosi adenoma, tumore benigno accade. Etanolo uccide il tumore viene iniettato. Questa tecnica è utilizzata in pazienti con rischio cardiaco assunzione Sintrom o che possono avere complicazioni durante l'intervento chirurgico.

Quando il tumore è maligno, sia. Il cancro della prostata non può essere trattata con il laser.

Postoperatorio dopo laser della prostata

La procedura è minimamente invasiva in modo che il paziente lascia l'ospedale a piedi in 24-48 ore. I giorni dovrebbero preoccuparsi emorragia, bere molti liquidi ed evitare sforzi violenti. Il tempo libero per riprendere la vita lavorativa è compresa tra 15 e 20 giorni.

Vantaggi del trattamento laser e vaporizzazione del bipolare prostata

- Il sanguinamento è molto più basso, evitando le trasfusioni di sangue

- Costituzione relativamente veloce

- Complicazioni minimi sul vecchio di resezione (previene impotenza e incontinenza urinaria)

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Urologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies