Da dove e come nasce il desiderio?

Da dove e come nasce il desiderio?

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Il desiderio è una cosa che, nel corso degli anni, si deve lavorare. Dopo la fase iniziale di "amore", il desiderio è più difficile da ottenere. Il desiderio è legato al nuovo, sorpresa, avventura, mai con quotidianità, la sicurezza e tutti i giorni. Con alcune strategie si può lavorare questo desiderio di migliorare la qualità della vita di coppia.

All'inizio dei rapporti di lavoro è poco bisogno, il desiderio, la motivazione ... lavora da solo. Abbiamo discusso la fase di "amore" dove la nostra chimica del cervello si occupa di tutto.

E 'tardi, quando già facciamo per ottenere. E dopo un periodo abbastanza lungo per rendere difficile e talvolta costano molto.

Il desiderio è strettamente legata alla sorpresa, il nuovo ... non per la vita di tutti i giorni, è sicuro, giorno per giorno. Per il desiderio nasce da solo dovrebbe essere con queste caratteristiche: nuovo, sorpresa, avventura ... Ma questo non significa che non siamo in grado di lavorare su di esso per quel desiderio può essere ancora migliore del primo.

Spesso le coppie che vengono a vedere loro dire: "Il desiderio del cielo non cade Martedì pomeriggio sul divano dopo 10 anni di incontri, non possiamo aspettarci o dove ci sarà fuori" Il mito che il desiderio se si desidera che l'altra persona arriva dopo anni di rapporto fa che le coppie non funzionano, si sentono di aspettare il giorno a riaffiorare il loro desiderio di tornare all'inizio del rapporto.

Per lavorare perdita o mancanza di desiderio, è necessario prima vedere come fondamentale momento la coppia è. E gli individui che sono, se vogliono riconquistare quel desiderio o il desiderio è una scusa, la punta di un iceberg di altri problemi di relazione più complessi. Dopo aver analizzato questo, ulteriori ricerche ci è attratto così tanto l'altro, ci piaceva fare, come abbiamo fatto, dove, in quel momento ... e cominciare senza il desiderio di completamente le attività, trovano il tempo di abbandonare i pensieri di "Sono stanco", "Io non amate oggi" "primi numeri" etc.

Cercando diverse strategie per lavorare per una migliore qualità di partner di vita, la vita sessuale e vivere come in generale.

Psicologia