I dubbi più comuni sulle inclusioni dentali

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®
.

I fattori che causano le inclusioni sono molteplici. Alcuni fenomeni, a causa della frequenza con cui si verificano, potrebbero essere considerate anche all'interno della normale. Questo è il caso di terzi molari inclusi, in cui la causa, non sempre, è la mancanza di spazio fisico per eruzione e tempi di uscita disponibile. Questo potrebbe, di aspetti genetici o evolutivi della specie o di altri, più semplici, come ad esempio i ritiri prematuri, spazi di chiusura. In questo caso, non può emergere, un dente che rimane in "lista di attesa", procedure o interventi chirurgici ortodontici forse associati, in quanto il luogo corrisponderebbe, è diminuito.

 

Qual è il trattamento, l'intervento chirurgico?

Il primo passo, per il trattamento di denti impatto è condotta e valutare Specialized Clinica Generale Storia e paziente.

Poi la radiologia locale e / o regionale, di solito una panoramica o 0 ancora più preciso, in casi selezionati, Dentoscan, TAC, senza dimenticare la tradizionale defilare Radiologia, che può svolgere un ruolo indispensabile. Usando le particolarità di relazioni e spazi di pezzo dentale (s) compresi diagnosticata. Ogni paziente, una volta che è stato informato della necessità di un intervento chirurgico, verrà operato in anestesia locale, forse meglio, locoregionale, sedazione o anestesia generale.

 

Si può riposizionare il dente o è necessario utilizzare un impianto?

Se si raccomandano i posizionatori pezzo compresi i trattamenti, la sostituzione può essere indicata da un impianto dentale, a stare in piedi, Corona corrispondente protesi sempre chiaro, lì, lo spazio e l'osso del volume necessario e salvare e valorizzare, naturalmente , dell'aria e del canale dentale, in strutture superiori e / o inferiori, rispettivamente.

 

Quale cura dovrebbe seguire il paziente dopo l'intervento?

La solita raccomandazione è, posizionale paziente, liquidi e / o dieta morbida, facile da mangiare e mantenere un'attenta igiene orale, da un'attenta e delicata spazzolatura delle zone indisturbate ed eseguire più direzionalità ed efficacia, sciacqua su Tuttavia, le aree trattate con soluzione fisiologica salina, Infusi Camomilla e recentemente anche amaro, tè verde. Potrebbe essere valutato, un collutorio specifico in situazioni difficili, per gli stati clinici sospetti o sfavorevoli. Secondo le particolarità del caso da cui proviene, può anche causare antibiotici mancanza, analgesici e antinfiammatori.

 

Consideriamo immagini radiografiche, in modo che il lettore viene coinvolto nel trovare inclusioni dentali che appaiono nella stessa!

 

Articolo Disclosure cui Top Medici il 17 Agosto, 2014

Denti inclusi

Professor Dr. Don Francisco Hernández Altemir

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia Maxillo-facciale


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies