I microinfusori di insulina per controllare il diabete

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

L'insulina è applicata mediante iniezione sottocutanea, generalmente utilizzando una penna o una pompa dell'insulina, infusione continua.

Il tipo di insulina bambini diabetici e gli adulti sono date è la stessa: quella di insulina agisce per imitare l'emissione continua di insulina del pancreas avviene (in generale, glargine e detemir analoghi), e l'insulina ad azione rapida per metabolizzare pari glicemia dopo i pasti (analoghi lispro aspart e Apidra), sempre cercando di imitare la secrezione pancreatica di normale individuo sano.

La somministrazione di insulina

Le iniezioni sottocutanee sono generalmente utilizzati penne per insulina (lenti e veloci). Insulina Lente è posto in uno o più quotidianamente e rapide, iniezioni prima di ogni pasto. Pertanto, ogni paziente deve essere un minimo di 4 iniezioni al giorno: un lento e 3 veloce (prima colazione, pranzo e cena). Ma è molto comune avere ad aumentare il numero di iniezioni giornaliere da somministrare. In pompe di infusione sono utilizzati solo insuline ad azione rapida. L'insulina passa attraverso un piccolo catetere inserito sotto la pelle e dovrebbe essere cambiato ogni tre giorni (massimo quattro), in modo che i pazienti con pompe di infusione pungono solo ogni tre o quattro giorni.

Regolazione insulina viene eseguita tenendo conto del controllo del livello di glucosio nel sangue dal paziente con un glucometro. Dovrebbero fare una visita 6 volte al giorno: prima e due ore dopo i pasti e, in molti casi, anche alle 3 del mattino. Il controllo prima di ogni pasto, determinante per definire la quantità di insulina da iniettare perché si deve adattare alla cifra ottenuta. E 'necessario sapere come contare i carboidrati che stanno per mangiare (anche tenendo conto della proteine ​​e grassi contenenti alimenti) e l'esercizio fisico, che farà o hanno fatto, in modo che la dose di insulina è quanto più precisa possibile in base alle esigenze attuali.

Pertanto, questi pazienti richiedono una conoscenza approfondita solo progressivamente attraverso una formazione continua del diabete ed esigente.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Endocrinologia e Malattie Del Metabolismo


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies