Il lifting frontale endoscopico (ENDOTINE®)

Editato da: TOP DOCTORS® il 15/02/2023

Con l'avanzare dell'età, i tessuti molli del nostro corpo mostrano una diminuzione della sua posizione originale a causa di cambiamenti morfologici (per età, esposizione al sole, stress, ...) e la gravità. Una delle regioni con il maggiore impatto sulla invecchiamento del viso è il terzo superiore del viso (fronte e le sopracciglia) significa quindi di espressione facciale a rappresentare una buona posizione delle sopracciglia in segno di gioventù.

La fronte ascensore endoscopica è eseguita attraverso due piccole incisioni nel cuoio capelluto e attraverso procedura endoscopica dissezione della regione frontale è fatto alla coda del sopracciglio, controllo e rispettando i vasi e nervi sopracciliari e sopratrocleare.

Per il trattamento delle rughe del viso e cipiglio, sopracciglia e la fronte alzando, intervento classica utilizza incisione bicoronal, di solito si trova all'interno del cuoio capelluto e si estende da un orecchio all'altro.

L'uso di endoscopia in chirurgia anteriore consente di ottenere buoni risultati estetici senza le possibili complicazioni che ci possono portare al classico lifting frontale, come i grandi cicatrici coronali e alopecia cicatriziale nella zona.

Se la deformità non è accusato potrebbe anche provare l'intera regione attraverso l'incisione blefaroplastica superiore (incisione situato sulla palpebra superiore).

Per mantenere la trazione sulla pelle senza resezione del cuoio usare un sistema denominato trazione o tensione ENDOTINE® ottenere in elevazione del terzo esterno del sopracciglio (sopracciglia coda) e la pelle di serraggio regione frontale, ottenendo un look più look giovanile (Rejuvenation aspetto).

Questo è un dispositivo riassorbibile (quindi non vi è alcuna necessità di rimuovere in un secondo intervento chirurgico) per attaccare tessuto molle chirurgia lifting frontale. Con Endotine® non devono utilizzare suture per fissare il tessuto, impedendo così deiscenza e prevenire strangolamento del tessuto.

 
 
Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva