Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies
 Redacción de Topdoctors

Redacción de Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica

Il rimodellamento delle cosce con il lifting


Due pazienti sottoposte estende l'interno coscia o dermolipectomia femorale e glutei. A sinistra: la deformità del corpo con l'obesità generalizzata che ha subito addominoplastica sopra. A destra: paziente obeso Slimming 20 Kg e presenta molto importante per l'interno coscia cadente .. Abbiamo eseguito un lifting o addominoplastica cicatrice che è nascosto sotto il pelo pubico e nella piega dei glutei. E 'stato anche sottoposto a elevare e ingrandimento del seno (mastopessi con protesi).

Stretching coscia ascensore comprende sia una parte interna che esterna o regione trocanterica.

Stretching cosce interiore è quello di rimuovere l'eccesso di pelle e grasso dalle cosce. Spesso associato con la liposuzione di quella regione e può, a seconda della sua grandezza, eseguita in anestesia locale o epidurale. Bisogno di 24 ore inserito clinica e utilizzando un indumento elastico a compressione ma morbido per 15 giorni. Gode ​​inoltre del massaggio e digitopressione.

Il dermolipectomia trocanterica mira a ridurre l'eccesso di pelle e grasso in deformità grandi cosce e glutei, o, stretching le cosce della sua faccia esterna e interna. Oggi, dopo le indicazioni di liposcultura è diminuito, invece, consente ottimi risultati in casi molto specifici. È importante intervento chirurgico che richiede un ricovero clinica per 3 o 4 giorni e viene eseguito in anestesia epidurale o generale. Il paziente deve utilizzare in postoperatorio indumento elastico su misura e di evitare di seduta per 8-10 giorni. Essa beneficia anche di digitopressione, massaggio, etc.

Pubblicato da: Top Doctors®

*Tradotto con Google Translator. Preghiamo ci scusi per ogni imperfezione