Il trattamento laser per curare le lesioni pigmentate

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 30/10/2018
Editor: Top Doctors®

Il Dra. Paz Cerda Escar è dermatologo e Top Medici appartiene alla ristretta cerchia di medici di primo livello della Spagna. Di seguito vi spiegherà il trattamento delle lesioni pigmentate laser.

Quali sono le lesioni pigmentate e perché lasciare?

Le lesioni cutanee pigmentate sono macchie cutanee che compaiono sul viso, sul collo, sul dorso delle mani, soprattutto nelle persone con elevata esposizione del sole per tutta la vita. Salen da un'alterazione di melanociti, la funzione di questi melanociti formano il pigmento che sono cellule che dobbiamo dare il colore della nostra pelle.

Ci sono persone inclini, qual è la causa?

Sì, ci sono persone inclini, soprattutto le persone che hanno la pelle fototipi partire da 1 e 2 che sono bionde con gli occhi azzurri ... La causa è l'esposizione al sole permanente durante tutto l'anno soprattutto nelle zone esposte al sole come il viso, dorso delle mani e décolleté. Un altro fattore che non abbiamo chiamato sono fattori ormonali o cambiamenti ormonali che possono verificarsi nel corso della vita, come la gravidanza, prendendo contraccettivi, la menopausa, che favoriscono le cellule della pelle che producono il pigmento malfunzionamenti, lavoro macchie strane e la pelle da formando.

Qual è il trattamento e la cura che seguono più tardi?

Il miglior trattamento là fuori per macchie della pelle, che noi chiamiamo macchie di età o lentiggini solari, è il trattamento laser. Il laser permettendo di bruciare o trattare esclusivamente con la macchia, senza la masterizzazione pelle circostante. Complementare questo trattamento laser e talvolta dobbiamo utilizzare trattamenti della pelle alleggerimento che possono essere usate prima, durante e dopo il trattamento laser. E bisogna sempre utilizzare una protezione solare totale è qualcosa che dovrebbe essere nelle nostre teste, nelle nostre menti come la crema uso quotidiano per prevenire macchie cutanee e l'invecchiamento della pelle.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Dermatologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies