L'implantologia digitale. I miglioramenti producono benessere

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®
L'impianto digitale è una procedura di impianto dentale che comprende l'ultima tecnologia per minimizzare l'operazione. Un computer crea un'immagine 3D della bocca e mascella della persona, e da questo è diagnosticato e dove gli impianti saranno posizionati materializza.

 

Il nuovo metodo permette di posizionare impianti senza sollevare la gomma e, pertanto, riduce il livello di dolore e sensazione traumatica che il paziente può soffrire. Inoltre, la durata del trattamento è ridotto considerevolmente preplanning immagine 3D che permette e facilita il paziente lascia con tutti gli impianti in un giorno. Quindi, il cliente non si sente dolore né disagio con l'immagine.

 

Utilizzo del computer aiuta anche di ottimizzare il livello di vita dei pazienti. Quando l'implantologia digitale utilizzato in precedenza hanno effettuato una TAC che analizza i diversi gradi di densità ossea della mandibola. Con queste informazioni, il dentista può impostare la pianificazione di impianti che meglio si adattano condizioni del paziente.

 

Esecuzione l'intera procedura per avere una bocca sana, in grado di masticare cibo si ottiene. Allo stesso tempo, il paziente riceve comfort e autostima. Non c'è bisogno di nascondere di voler sorridere.

 

Il Grup Dr. Bladé utilizza la più recente tecnologia per rendere la chirurgia meno invasiva possibile.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies