L'intervento chirurgico dell'ernia del disco e della stenosi spinale

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

 

Come l'intervento viene eseguito ernia del disco lombare?

L'intervento chirurgico per ernia del disco lombare e lombare stenosi del canale è stata eseguita con il paziente in anestesia generale o spinale, il posizionamento del paziente è di solito incline, a faccia in giù, e il livello di controllo radiologico per affrontare. Una volta che trova la vertebra da trattare e dopo l'incisione lombare, effettuare un'apertura nel canale, togliamo l'ernia e di solito, se c'è instabilità spinale, si pratica fissaggio posteriore. Questa impostazione è di solito eseguita nei processi spinosi con materiale titanio e sotto il controllo di fluoroscopia. Abbiamo osservato che nei casi si ottengono risultati migliori richiesti senza fissazione posteriore.

 

Qual è il post-operatorio?

Di solito il paziente è fuori dal letto il giorno dopo la fascia lombare e il trattamento e può essere dimesso dall'ospedale il giorno stesso o il giorno successivo, ma a causa di riposo per 40 giorni, continuare con il telaio, andare al 12-15 dias per ferire controllo di gestione e radiologico 40 giorni per iniziare la riabilitazione funzionale.

 

Quali sono i rischi?

In qualsiasi intervento chirurgico ci sono rischi ed è particolarmente, anche se minima, possono essere derivati ​​dalla stessa protesi, che non hanno la mobilità o non infettato. Quindi prendiamo tutte le misure alla nostra portata come il resto per 40 giorni con cinture lombari e terapia antibiotica per prevenire possibili infezioni della protesi.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Neurochirurgia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies