L'ortodonzia linguale: l'unica tecnica completamente invisibile

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 18/11/2017
Editor: Top Doctors®

I ortodonzia linguale prevede il posizionamento di staffe dietro i denti fuori la lingua in modo che i dispositivi sono invisibili e più comodo da indossare per evitare di dover guardare ferri denti sgradevoli. Non che rimanere nascosta, più o meno estetico o trasparente; non si vede affatto. È la tecnica ortodontica solo completamente invisibile. Consente inoltre un buon controllo del movimento dei denti e non influenzano il discorso del paziente.

Alcune persone possono vedere somiglianze con tecnica Invisalign , come entrambe le tecniche ortodontiche cercano di rendere il trattamento più estetico e, di conseguenza, sono richiesti dai pazienti che non vogliono compromettere la loro comparsa, facendoli sentire meglio, essere più motivati ​​e maggiore autostima. Ma mentre Invisalign è che non invisibile, la tecnica linguale è fisso e completamente invisibile dispositivo rimovibile trasparente.

La maggior parte dei trattamenti dentali ed estetica sono notoriamente costosi. I ortodonzia linguale è più costoso rispetto ad altre tecniche di bonifica tradizionali come staffe metalliche, ma se confrontiamo la complessità dell'arte e il costo dei materiali è più conveniente rispetto alle tecniche menzionate.

Le bretelle linguale invisibile è indicato per tutti i pazienti, sia adolescente o adulto, e tutti i tipi di malocclusioni. Tutto può essere risolto con una tecnica fissa tradizionale, può essere risolto con la tecnica linguale in modo che il paziente non sacrifica l'estetica durante il trattamento, perché ortodonzia linguale, una volta immessi è completamente invisibile.

Si tratta di una tecnica ortodontica pienamente attuata in paesi come Giappone, Stati Uniti e l'Italia; e sempre più accettata in Spagna come scelta estetica di un intervento odontoiatrico.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies