L'otoplastica: uno dei trattamenti estetici più efficaci

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Avete mai smesso di considerare la complessità delle orecchie? Prendete uno specchio e guardare con attenzione. Uno per uno, perché questa è una delle poche cose che gli esseri umani non possono confrontare un solo sguardo: piatte e sono orientate a 180 gradi.

Pensateci in quel piccolo amico di primaria. Sì, le orecchie (spero che non eri tu!). Non potete immaginare come sia successo. Con colleghi ... e anche gli insegnanti con il suo sorriso complice.

 

Orecchie prominenti sono un problema personale e sociale grave che intervenire appena possibile

Il primo serio lavoro scientifico che ho fatto nella mia vita ha provato esattamente le orecchie "a soplillo" (titolo Cruel). E 'stato molti anni fa, all'inizio della mia residenza in Chirurgia Plastica. Era il tempo che i ragazzi avevano i capelli lunghi ... e ci hanno visitato quando abbiamo dovuto fare il servizio militare, con una grave emergenza: le orecchie! Hanno tagliato i capelli e compaiono dinanzi al mondo un'immagine terribile che ...

Lo studio ha fatto circa 10 giovani. E le conclusioni sono state devastanti: otto erano introversi, due violenti. E il 10 instabile, insicuro. Gli anni di aggressione sociale avevano preso un tributo sulla loro personalità in formazione.

Concludiamo che le orecchie prominenti:

• Sono un serio problema personale: non può fare nulla per cambiarle (che ho visto l'uso cemento di contatto, le bande, i gadget di notte ... patetico).

• Si tratta di un grave problema sociale: non ci evolviamo, il sorriso sapendo ancora lì.

• Essi dovrebbero presto essere influenzate dalla grande Producing:

- Dai 7 anni

- Se il bambino lo richiede (non trattare i genitori, ma figli: si deve chiedere)

• Deve essere gestito da un esperto: errori chirurgici hanno cattiva soluzione. La cartilagine non perdona.

• I risultati con le tecniche attuali sono eccellenti, senza segni visibili. Facciamo anestesia locale negli adulti e nei bambini con lieve sedazione.

La preoccupazione per la forma delle orecchie non è nuova. Correzione era praticata in India, nel V secolo aC, dal medico ayurvedico Sushruta. Da allora si è evoluto per essere oggi uno dei trattamenti più efficaci per la chirurgia estetica, perché i loro risultati non sono solo di un'immagine, ma in fondo la sua più profonda riflessione: ritardi scolastici, incertezze, ansia, ecc. Abbiamo visto nei nostri 38 anni di pratica otoplastica.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies