Le cause della malocclusione dentale infantile

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Essa è definita come malocclusione dentale alcuna modificazione del allineamento e / o di livellamento dei denti, così come il modo in cui i denti superiori e inferiori combaciano.

Bambino malocclusione dentale può già essere rilevato nello studio del medico, dal momento che il bambino ha completato dentatura (circa 2 e mezzo a tre anni) e avviare le funzioni fisiologiche di masticazione, deglutizione e fonazione sviluppare.

A questa età si può cominciare a prevenire future malocclusione in dentizione mista (da 6 a 12 anni), anche se i trattamenti in questo periodo saranno interceptivos, non invasiva, e in generale controllare abitudini dannose dentizione.

E 'di 7-8 anni, una volta che il bambino ha il suo primo dente definitivo quando vengono eseguite le prime trattamenti ortodontici. Durante questo tempo dentizione mista azione ortopedico è spesso caratterizzata dalla sua azione sui muscoli e le ossa, piuttosto che essere un trattamento reale sulla posizione dei denti.

Si parla di "trattamenti funzionali", che agiscono sulla crescita ossea per prevenire o migliorare malocclusioni futuri. Nemmeno la presenza di completa dentizione permanente (11-12 anni o giù di lì), quando un trattamento ortodontico viene effettuato con l'azione sul vero allineamento dei denti.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies