Le conseguenze di una mastopessi

Le conseguenze di una mastopessi

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Mastopessi eleva petto caduto e può essere con o senza protesi mammaria. Postoperatorio è rapido e indolore e sebbene la procedura provoca cicatrici, questi sono atti a renderli meno visibili sul petto del paziente.

La mastopessi è l'intervento chirurgico lifting del seno, che ha perso la sua strada, sia come risultato di una o più gravidanze, la perdita di peso significativa o fattori costituzionali.

L'operazione può essere eseguita solo o con una protesi. L'impianto aumenta il volume del seno, ma riempie anche il polo superiore del seno che si perde dopo la gravidanza o dopo la perdita di peso.

 

Postoperatorio

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente è solitamente sveglia con uno scarico su ciascun lato del torace e una benda. Solo mastopessi solito non è doloroso, ma se un impianto è messo lì senso di oppressione al petto e un po 'più di calma farmaci antidolorifici.

Dopo la prima notte in ospedale, scarichi e la medicazione viene rimosso e il reggiseno sportivo da indossare per 6 settimane giorno e notte stand.

Non ci sono punti da rimuovere in quanto sono tutti assorbibile e sono internamente. Inoltre, il paziente può doccia sulla sola betadine primo giorno dovrebbe applicare del nastro giornalmente.

In generale, fare una vita relativamente normale dopo l'intervento chirurgico con almeno 5 giorni di relativo riposo. Non si può aumentare di peso o esercitare con le armi, ma possono lavare i capelli e asciugare con il phon, che è buono per mantenere una buona mobilità della spalla.

La guida è la parte più controversa del periodo post-operatorio, poiché l'unità stessa non è un'attività problematica per l'operazione, ma si tratta di una cintura di sicurezza, che possono causare gravi danni in un incidente.

 

Cicatrici

Le cicatrici sono di solito intorno all'areola, verticale e di tanto in tanto un po 'sotto il seno in gola seno. Raramente faccio solo una cicatrice intorno all'areola, perché distorce appiattisce il petto e al torace, perdendo la proiezione dello stesso. Anche se è un trattamento completamente personalizzato e dipende dalla forma del seno di ogni paziente.

La solita storia è che le cicatrici delle prime 6 settimane è una linea che è appena percettibile. Da 6 settimane a 6 mesi è quando più attivo è la cicatrice può apparire rosso, gonfio e anche occasionalmente mordere. Dai 6 mesi la cicatrice gradualmente stabilirsi e cominciano a diventare più bianchi di essere quasi impercettibile in anno se l'operazione è un guarisce ben paziente.

Un particolare tipo di guarigione sono cicatrici ipertrofiche e, peggio ancora, variante cicatrici cheloidi. Questo tipo di cicatrizzazione è genetica e può cercare di migliorare con trattamenti differenti ma non può essere completamente rimosso.

I trattamenti includono m asajes cicatrici con aloe vera o rosa canina consiglio sono 4 volte al giorno per 10 minuti. Inoltre la vitamina E e creme con silicone, che può essere applicato giorno e notte e non interferiscono con massaggio. Applicando steristrips o nastro sulle cicatrici per settimane e addirittura mesi ha mostrato un certo miglioramento nel cicatrici.

 

Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva