Le tecniche chirurgiche per ringiovanire il volto

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 14/10/2017
Editor: Top Doctors®

La cura della pelle e l'invecchiamento del viso sono alcuni dei più ricercati dopo i trattamenti in tempi recenti. Noi tutti vogliamo apparire più bello, sentirsi meno stanco, più giovani.

Facelift

Parlando di ringiovanimento del viso, non dobbiamo pensare solo dei più noti tecniche chirurgiche, come lifting o blefaroplastica, ma tenete a mente che ci trattamenti complementari che possono aiutare a rallentare il loro uso. Uno che sta dando risultati migliori è la tecnica denominata lipofilling o tecnica dell'innesto grassi, noto anche come lipostruttura facciale. Si sta trasformando il volto prendendo proprio grasso del paziente di realizzare in tal modo scopi perseguiti.

I volti, come l'età, perdere grasso e guadagnare cedimenti; per correggere riempire con propri volumi di grasso del paziente che si perdono, dando un aspetto più giovanile. Ma bisogna fuggire a fare facce che assomigliano a vicenda. Oggi, abusi riempitivi facciale o impianti con materiali diversi, che è la bambola aspetto innaturale.

Questa tecnica è particolarmente adatto per zigomi, solchi, naso, labbra e mento, in modo da poter rimodellare completamente il volto, ottenendo un ringiovanimento del viso senza intervento chirurgico. È anche soddisfacente al resto del corpo o se l'aumento del gluteo, seno, li ricostruzione, etc.

Il futuro del viso

L'uso di fattori di crescita piastrinici dal paziente sotto il derma produce una vitalità e ringiovanimento della pelle che sono la strada da seguire e sono parte del futuro di trattamenti per il viso. Ma senza dubbio l'intervento finale di ringiovanimento è la blefaroplastica, che estrarre i cuscinetti di grasso che diamo noi guardiamo stanchi, ed eliminare le palpebre cascanti. Questa procedura viene eseguita in regime ambulatoriale in anestesia locale con sedazione anestesia. La cicatrice nella zona degli occhi è impercettibile.

Oggi, operiamo donne prima, ma con piccole modifiche. La donna di oggi vuole continuare a fare le loro abituali attività senza doversi fermare per un lungo recupero, e ancora una parvenza di normalità. Sì, ci chiede di evitare le facce di paura o simili a una maschera, e cicatrici, se notato, sono minime.

Il botox

Questo è uno dei grandi alleati per il ringiovanimento chirurgo perché, senza intervento chirurgico può produrre tratti di aree molto significativi. Non abbiate paura, è completamente naturale. Personalmente, anni fa, lo uso io stesso e mi continuano ad avere espressività.

In sintesi, si potrebbe rimanere con l'idea che una maggiore cura del nostro aiuto fisico noi un aspetto migliore, ma anche per far fronte alla maggiore era possibilità che viviamo.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies