Mammella tuberosa: che cos'è e come si cura?

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 11/11/2018
Editor: Top Doctors®

Tuberosa o tubolare è una malformazione del seno mammaria può interessare uno o entrambi i seni delle donne. Caratterizzato dal fatto che il tessuto mammario non si sviluppa correttamente nella porzione inferiore della scanalatura torace e della mammella restringimento può diventare ancora inesistente. Non ha individuato alcuna causa nota, ma è una malformazione che influenzano psicologicamente il paziente che soffre.

 

La diagnosi di seno tuberosa

Prima di un intervento chirurgico è importante diagnosticare correttamente questa malformazione. Se questa deformità passa inosservato, il risultato della chirurgia sarà insufficiente in tutti i casi.

Il seno tubolare ha generalmente uno o più di questi sintomi:

A) sviluppo insufficiente di tessuto mammario nel polo inferiore.

B) sottomammario Restringimento.

C) forma tubolare ("ricorda un tubero") del seno.

 

Funzionamento del seno tuberosa

Per trattare correttamente al seno tuberosa deve conoscere le roporciones del seno ideale dal punto di vista estetico, e in particolare affrontare i "problemi morfologici" della deformità del seno.

1) Dobbiamo ricostruire la sottomammario specificamente, l'abbassamento e riposizionamento, in modo da poter riempire i quadranti inferiori, che in questo tipo di seno sono sempre in deficit.

2) Dobbiamo fare un corretto trattamento della ghiandola mammaria di eseguire sezioni di essere "espandere" una volta messo l'impianto.

3) In seno tuberose è obbligato con protesi anatomiche. Io uso la posizione sottopettorale, liberando completamente la ghiandola mammaria e sottomammario (doppio piano di II-III).

Infine, dobbiamo cancellare tutti i segni della forma tubolare del complesso areola-capezzolo.

Per ulteriori informazioni: www.drcabrera.es

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies