Incontra il trattamento di minilifting viso

Minilifting del viso e collo, interventi di medicina estetica rapidi ed efficaci

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 15/08/2018
Editor: Top Doctors®

Genetica, lo stress della vita quotidiana, gli effetti del sole e del peso i cambiamenti segnano il nostro viso e del collo, causando compaiono le rughe del viso. La pelle, muscoli e grasso del viso e del collo cascante solchi del viso appaiono segnate la caduta delle sopracciglia, perdita di definizione del quadro mascella e il collo.

Minilifting del viso e del collo è uno dei trattamenti di medicina estetica importante, a causa della sua procedura minimamente invasiva come un lifting, anche se meno durevole. Tuttavia, può essere eseguita in anestesia locale su base ambulatoriale.

Il termine 'mini' si riferisce alle piccole cicatrici e il periodo di recupero più brevi per questo tipo di sollevamento. Dopo un minilifting (90 minuti), il paziente non ha bisogno di rimanere a dormire in clinica e può tornare a casa subito dopo l'intervento. D'altra parte, se il paziente preferisce farlo con sedazione e anestesia locale o anestesia generale liscio, se restare in clinica un paio d'ore per rilassarsi e lasciare lo stesso giorno (day hospital).

Si raccomanda di non fare grandi sforzi durante le prime due settimane dopo l'intervento, ma può tornare alla loro routine quotidiana della settimana dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, qualsiasi intervento, non è senza rischi. Il suo carattere lo rende minimamente invasiva che può essere eseguita in modo sicuro nei pazienti che non vogliono sottoporsi a più interventi e più grandi, come lifting e il collo che richiede una cicatrice più grande. In trattamenti viso Minilifting la cicatrice è nascosto nella parte anteriore dell'orecchio, termina alla punta. Ma se volete anche al collo, ci allunghiamo un po 'dietro le orecchie.

Sebbene gonfiore e lividi possono verificarsi dopo l'intervento, la maggior parte dei pazienti possono tornare alla normale attività entro una settimana dell'intervento.

Questo tipo di elevatore è il più richiesto, perché ha un effetto lifting cervico molto simile, ma molto più facile da trasportare. L'uso di un anestetico locale e via senza reddito e molto più breve e indolore, oltre ad essere più economico di lifting standard postoperatorio rende prescelto di molti pazienti.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies