Nuova tecnica di liposuzione, più efficace e meno pericolosa

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Altri chirurghi utilizzano la tecnica tradizionale di liposuzione per rimuovere i depositi di grasso che si accumulano in diverse parti del corpo. Ricordiamo che questa non è una tecnica per perdere peso, ma solo per rimuovere i depositi di grasso indesiderati.

Usiamo altra tecnica che è meno invasivo e con risultati migliori, perché siamo in grado di rimuovere più grasso con meno danni ai tessuti. Cioè, si introduce cannule che sono finiti in una sorta di cestino o di un paniere e con essa facciamo una separazione dal tessuto adiposo dei tessuti circostanti, rispettando soprattutto i vasi sanguigni e terminazioni nervose.

Una volta che abbiamo completato la prima fase senza aspirare, si introduce una cannula di aspirazione e rimosso il grasso che è già separato. Una volta convinto che l'area viene trattato, quello che facciamo è di ridistribuire il grasso viene aspirata nella zona. E infine applichiamo un laser endo terminale, che producono calore nel tempo produrrà un riscaldamento dell'intera area e propria retrazione cutanea.

Crediamo che questo sistema, scritto in inglese il suo acronimo SAFE o Safe è una tecnica in grado di fornire risultati migliori per tutti i casi di pazienti che sono desiderosi di perdere peso la zona dove purtroppo si è accumulato che il tessuto adiposo.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies