Gli ormoni tiroidei

Ormoni tiroidei: la quantità giusta non è alta né bassa

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 29/07/2018
Editor: Top Doctors®

Gli ormoni tiroidei sono prodotti dalla ghiandola tiroidea e il suo ruolo nella velocità di stampa in cui operano ogni cellula del nostro corpo. È ormoni metabolismo, che deve essere preso in range di normalità, o alto o basso.

 

ormoni della tiroide Avere ormoni tiroidei basso significa che il cuore è lento (bradicardia), l'intestino lavora meno (stipsi), il metabolismo rallenta (è engonda e aumenta il colesterolo), la persona è sonnolenta, gonfio, e ha una grande stanchezza.

Se, tuttavia, ci sono troppe ormoni, il paziente è nervoso, tachicardia, eccitato con tremore, diarrea, dormire poco e assottigliamento. 'Bruciare i grassi' pillole vendute per la perdita di peso sono ormoni tiroidei nella tua composizione. Questo è molto pericoloso nel senso che una gittata cardiaca superiore (tachicardia e patologie ischemiche s), l'aumento del consumo di ossigeno a livello neuronale (psicosi), aumento dell'attività digerente (diarrea) e osso accelerato rimodellamento (osteoporosi) si verifica.

 

Tipi di disturbi della tiroide

Disturbi della tiroide sono molte e varie. Essa provoca ipertiroidismo autoimmune è molto comune e si chiama malattia di Graves Basedow. Ci sono diversi trattamenti per il controllo: farmaci antitiroidei, iodio radioattivo e chirurgia della tiroide. Causa ipotiroidismo immunitario sta diventando una condizione molto comune e sono molte le persone che hanno. Ma in questo momento la medicina dà una buona risposta a questo disturbo con un farmaco che trasporta l'ormone e facilmente preso.

In qualsiasi dei disturbi, eccesso ormonale o difetto, studiare noduli tiroidei perché possono esistere, e quindi avrà bisogno di essere analizzati. Si è fatto da quello che viene chiamato "FNA" (foratura / aspirazione / ago / fine), una tecnica esangue eseguita in minuti sotto guida ecografica.

Se vi è il sospetto che il processo può essere tiroide maligni, sarà la resezione della ghiandola tiroide, parzialmente o totalmente. Se il chirurgo è abile, ci sono pochissimi effetti collaterali di questo intervento e può essere una buona opzione quando vi sono dubbi. L'ulteriore elaborazione è semplice e di solito non causa problemi.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Endocrinologia e Malattie Del Metabolismo


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies