Ringiovanimento degli occhi con i fili Silhoutte e Thermage

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Il ringiovanimento dello sguardo si ottiene con il riposizionamento delle sopracciglia e palpebre superiori attraverso una tecnica combinata con discussioni Silohuette + Thermage.

· Thermage Occhi

Il collagene è una proteina avente la funzione di determinare la plasticità anatomica ed elasticità alla pelle, è composto da un piccolo insieme tridimensionale di fibrille ogni diametro fibrille ed avente una struttura elicoidale che garantisce elasticità. Cioè, ognuno può essere disteso e poi tornare alla loro origine.

Alla fine, la forza di gravità provoca un lento allungamento delle fibre di collagene e conseguente pelle lassa e sciolto.

Contro questo è il Thermage, che viene applicato in una sessione: riscaldamento dei tessuti a 55 ° C produce una contrazione immediata, rimodellamento e serraggio costante e progressiva del collagene nella pelle delle palpebre. Thermage riduce l'eccesso di pelle delle palpebre superiori.

· Fili Silhoutte

Filati sono coni bidirezionali composizione acido polilattico prodotta da un progressivo aumento di collagene rimodellamento meccanici coni trazione di generazione di potenza di sollevamento ottenere prevenire cedimenti processo tessuti.

Una piccola puntura dopo l'anestesia locale è fatta ed è entrato, con un ago sottile, filo all'interno della pelle. Tirando coni sono ancorate permettendo stringere e alzare il sopracciglio.

La tensione grazie ai due vettori di coni è realizzato con inversione. Pertanto, le discussioni Silhouette causare un aumento delle sopracciglia.

Trattamento combinato

Trattamento combinato con filati Silhouette Thermage non richiede convalescenza e permette incorporazione immediata alla vita normale. Gli effetti ottenuti sono mantenuti per più di 12 mesi. E 'il luogo ideale per trovare un passaggio delle sopracciglia con occhi più aperti e uno sguardo luminoso senza trattamento chirurgico.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Medicina estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies