Ringiovanire la zona delle occhiaie: la tecnica personale Atenea

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 12/10/2017
Editor: Top Doctors®

Sappiamo che la zona perioculare è una delle zone da correggere e essere presente durante il trattamento di ringiovanimento. L'area periorbicular richiede una valutazione specifica sia della pelle delicata, e l'attività muscolare, come i grassi e il riassorbimento scheletrico subito nel corso degli anni. Dovrebbe quindi essere analizzato e affrontato diversi trattamenti sempre su misura per ogni singolo caso e paziente.

Athena ringiovanimento tecnico occhiaie

Athena è il nome che ho battezzato la mia tecnica di ringiovanimento personale per l'area di cerchi, in onore di una delle dee della Grecia antica, ammirato per la bellezza che emanava dai suoi occhi.

Si basa su un protocollo che permette di ricostruire la struttura dell'area iniettando ialuronico specifico acido ottenere corretti occhiaie naturalmente migliorare l'aspetto della pelle.

Perché compaiono le occhiaie?

In gioventù, il grasso malare si estende al di sotto del muscolo orbicolare nel tuo occhio pezzo al cerchio orbitale, grazie alla orbitomalar mantenere legamento, ma con l'età il legamento è in diminuzione. Si perde grasso e pelle si assottiglia, lasciando la zona contrassegnata anatomicamente designata come scanalatura nasoyugal. Alcune persone hanno detto zona leggermente incassata, mentre altri hanno estremamente depresso.

Socialmente, le occhiaie sono spesso associati con la fatica, la malattia o preoccupazione, ma al di là verificarsi sporadicamente per alcune di queste cause, spesso occhiaie sono permanenti e il suo aspetto è di solito dovuta a cause genetiche o azioni di età.

L'area dei cerchi precisa vasta conoscenza anatomica della zona e hanno una buona tecnica. Con la sua correttezza, è per ringiovanire il look ed eliminare l'impressione di stanchezza o di tristezza che di solito danno il volto.

Quali proprietà e risultati prevede il trattamento per le occhiaie?

Per ringiovanire l'area di occhiaie, pelle essendo zona così sensibile, un nuovo gel di acido ialuronico (HA), progettato specificamente per trattare e correggere le occhiaie usato naturalmente. Contiene una formula sinergica che combina ingredienti naturali, un sottile equilibrio tra semi-reticolato HA bassa (per ridurre il rischio di edema) con una viscoelasticità perfetta (per massimizzare la facilità di iniezione e per facilitare il corretto posizionamento del prodotto); più aminoacidi, minerali e vitamine antiossidanti (tutti relativi alla sintesi del collagene), vi aiuteremo a migliorare la qualità della pelle.

Un risultato estetico molto buona e duratura, con una specifica e adeguato campo difficile da trattare finora prodotto è ottenuto, come cerchi scuri. È possibile completare questa terapia di ringiovanimento peeling, laser, tossina botulinica, carboxiterapia e mesoterapia.

Atena era una delle divinità venerate nell'antica Grecia. Nato di Zeus e di Metis. E 'stato particolarmente venerata ad Atene dove il Partenone è dedicato a lei. Tale era la sua bellezza che ha trovato Hera e Afrodite, due tra le più belle dee del pantheon classico.

Ma se qualcosa è stato ammirato era il suo sguardo, luminoso e nitido, che irradia dai suoi begli occhi e che è diventato il simbolo della devozione della polis ateniese.

Advisory storico: Pau Valdes e il dottor Jordi Campillo.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies