Se riposi bene, vivrai più a lungo

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Se raggiungiamo 90 anni avremo dormito 30 anni della nostra vita. 30 anni per essere svegli 60. Il sonno è la funzione più Imponte che prende il nostro cervello per tutta la vita. Non dormire, no vita. La qualità del sonno influisce sulla nostra veglia e la nostra qualità della vita.

problemi e disturbi del sonno, scarsa comune

Il sonno è un laboratorio per la riparazione, il restauro e la memorizzazione di ciò che spendiamo e imparare durante il giorno. Tutto quello che spendono durante il giorno, in modo da riparare e ripristinare pernottamento. Anche noi imparare, memorizzare quando dormiamo. La memoria è configurato sonno derante.

Pertanto, il corretto funzionamento di questo workshop, il sonno, influisce sulla nostra vita.

Con questa idea workshop è inteso che il sonno dipendono dall'età. Un bambino di 6 anni che si muove molto e imparare molto durante il giorno, il laboratorio necessarie, vale a dire il sonno scorso tra 11 e 12 ore. Un adolescente ha bisogno di 9, un giovane adulto 8 ore da 65, 6 ore sarà sufficiente, perché non ci muoviamo molto più alto e perché abbiamo imparato molte cose.

Oltre il 70% degli adulti ottenere meno sonno di cui hanno bisogno. Il ritmo della vita moderna, lo stress, giorno più stress e gli obblighi, da asporto sonno.

Per questo noi siamo irritabile, lunatico e perdite di memoria e le prestazioni durante il giorno.

Ci sono anche molte persone che dormono male. Ci sono persone che dormono poco (avere insonnia), sono quelli che dormono molto (quelli con eccessiva sonnolenza durante il giorno) e non permettono di dormire (coloro che russano, che danno le gambe mentre si stringono Durmen, i sonnambuli, il altoparlanti, ecc).

Queste alterazioni del sonno, tutti hanno molte cure e la guarigione completa. Ma dovete capire che queste alterazioni sono sempre una causa. E per risolvere il problema, si deve conoscere la causa. Il trattamento deve essere diretto a trattare la causa che produce alterazioni. Non esiste un unico trattamento per il sonno, perché ci sono più di 40 cause di insonnia.

Pertanto è sempre consigliabile consultare uno specialista del sonno, di praticare i test necessari per fare una diagnosi e quindi consigliare il trattamento più appropriato.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Neurologia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies