Sorriso made in Italy: vale la pena andare all’estero?

Autore: Dott. Giovanni Vantaggiato
Pubblicato:
Editor: Marta Buonomano

Si sente sempre più parlare di persone che vanno all’estero per farsi curare da un dentista. Il Dott. Giovanni Vantaggiato, esperto in Odontoiatria a Lecce, ci spiega che anche in Italia esistono cliniche che sanno garantire qualità a costi contenuti
 
Molti italiani, negli ultimi anni, hanno scelto di curare i denti fuori dai confini nazionali. Le persone cercano il risparmio, senza considerare la qualità di tecnologie e materiali e la competenza dello staff medico. Spesso si deve porre rimedio a dei veri propri disastri, conseguenza di interventi fatti all'estero che lasciano il paziente in condizioni non facili da recuperare.

L’Italia è sede di cliniche che offrono il più alto livello qualitativo a costi competitivi. Oggi si possono ricevere via e-mail dal paziente tutti i dati necessari per realizzare la mascherina operatoria e la protesi fissa provvisoria mediante tecniche computerizzate, garantendo al paziente che deve spostarsi all’interno del Paese una cura ben fatta, con ottimi risultati funzionali ed estetici. Anche la gestione del postoperatorio è più semplice: presso molti dentisti qualificati in Italia si può trovare tutta l'assistenza necessaria.

Nei nostri centri disponiamo del meglio dell’Odontoiatria, rafforzato dal costante aggiornamento degli operatori. Eseguiamo tomografie volumetriche a basso dosaggio di radiazioni, interveniamo con chirurgia flapless mediante navigatore virtuale in ambiente completamente sterile grazie all’ArcSterile e applichiamo protesi realizzate con precise tecniche computerizzate.

Dott. Giovanni Vantaggiato
Odontoiatria

Vedi il profilo

Valutazione generale del paziente


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies