Tecniche di ricostruzione del seno

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

L'obiettivo della ricostruzione del seno è quello di tornare a seno o seni che dovevano essere rimossi con il cancro della donna, dando di nuovo tutta la sua anatomia soprattutto in modo femminile e così importante per le donne. Il nuovo aspetto del seno può essere ancora più estetico rispetto all'originale se l'intervento è eseguito da un chirurgo esperto di plastica, anche se dipende sicuramente dal tipo di resezione e trattamento adiuvante è stato eseguito.

Un esperto in seno ricostruzione chirurgo plastico deve essere in grado di ricostruire un seno. Deve farlo a meno che le condizioni generali del paziente controindicato l'intervento o il paziente ha anche una totale assenza di incidenti o malattie concomitanti, tessuti per la ricostruzione, (che è altamente improbabile).

 

Tecniche per ricostruire il seno

Esistono varie tecniche, un complesso semplice e più. Chirurgo plastico che affronta le donne con mastectomia deve essere fatto con abbastanza esperienza per sapere tutto di loro, così le probabilità di successo non rimangono esaurita.

Se il paziente non ha ricevuto la radioterapia, poco complesse tecniche di ricostruzione può essere eseguita, ad esempio posizionando protesi mammaria o iniezione di tessuto adiposo da un'altra posizione del paziente. Tuttavia, se il paziente ha ricevuto la radioterapia, si dovrebbe effettuare tecniche più complesse in modo che il risultato è soddisfacente. Qui ci sono due: Latisimus Dorsi lembo ricostruzione nel muscolo posteriore con un isola pelle si stacca e trasferito alla zona toracica all'interno della ascella e fu poi dato il volume. Il secondo è DIEP ricostruzione del seno, dove microchirurgia sutura con l'aiuto di un microscopio piccoli vasi della zona toracica addominale viene eseguita.

 

Recupero da una ricostruzione del seno

A seconda dell'intervento, il paziente richiede più o meno tempo per recuperare. In l'impianto di una protesi, expander o grasso di infiltrazione richiesto circa due settimane, mentre il latissimus ricostruzione o DIEP, il recupero è di circa un mese.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies