Thermage G: il trattamento per ringiovanire i genitali femminili

Thermage G: il trattamento per ringiovanire i genitali femminili

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Dopo la menopausa si verifica a livello dei genitali femminili è diminuito lo spessore della pelle, e ritirare la labbra aumento pelle secchezza della vulva e perineo.

Volume diminuisce lungo l'epidermide dal derma. Ciò comporta una diminuzione nei fibroblasti riducono produzione parallela: glicosaminoglicani, acido ialuronico, elastina, collagene e. Il principale indicatore di invecchiamento della pelle della gente.

Questi cambiamenti causano un'intensificazione di cedimenti e perdita di ingombro. Trattamento Thermage viene somministrato nella parte esterna della zona vulva compresa monte di Venere, labbra esterne e distensione pelle situata nel perineo.

Thermage raggiunge riscaldamento dei tessuti a 55. Questa energia termica viene esercitata sulla organizzazione di collagene tripla elica che inducono la sua ricostruzione, stimolando i fibroblasti a riprodurre ottenere nuove fibre di collagene aumento del tono, elasticità e compattezza della zona genitale esterna.

Thermage è un impiegando un gradiente termico inverso (caldo-freddo) ad una profondità di 2,4 nm a 3 MSL tecnica e radiofrequenza monopolare capacitiva. I vantaggi di questo trattamento sono che leviga, stringe e si restringe la pelle.

 

Meccanismo d'azione di Thermage:

Risposta iniziale: immediata contrazione del collagene

Contrazione Dermal per riaffermazione

Contrazione dei setti fibrosi per rassodare la pelle

Secondary Risposta: Deposito e rimodellamento del collagene = riaffermato pelle nel tempo.

I suoi effetti sono mantenuti tra i 12 a 24 mesi. Una volta passato il primo mese di applicazione del trattamento migliore aspetto estetico della zona genitale si ottiene e aumenta anche alcuni aspetti dell'attività sessuale delle donne.

Thermage migliora la presenza estetica e funzionale dell'area intima femminile.

Medicina Estetica