Cancro cervicale

Tra qualche anno le donne giovani soffriranno di tumore alla cervice

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 04/08/2018
Editor: Top Doctors®

Il Dra. Beatriz González Pérez è uno specialista leader in ginecologia e ostetricia riproduzione a Barcellona. Ci vogliono 25 anni dedicati alla salute delle donne, 12.000 pazienti e oltre 3.000 consegne e ambulatori approvarlo. Offre ai pazienti la qualità della medicina, che viene solo con la formazione, il rigore e l'applicazione dei protocolli medici più avanzati. Riconosce anche la sua vasta esperienza nell'uso della laparoscopia (chirurgia mininvasiva) nel campo della chirurgia ginecologica. E 'anche un pioniere nel nodo sentinella pratica chirurgica.

"Mi piace l'esecuzione di visite ginecologiche di là della revisione relative al sistema riproduttivo femminile", spiega. "In molti casi, sono le uniche donne specializzate visitano regolarmente per tutta la vita. Questo mi dà una preziosa opportunità di individuare molti problemi di salute, il trattamento tempestivo e / o il rinvio ad altri professionisti ".

Inoltre, il dottor Appartiene alla Weekly Breast Cancer Comitato di Corachán Clinic offre un servizio personalizzato in cui il rispetto predominante, la fiducia e l'etica. Ginecologia Doctoras Pérez mette a disposizione dei suoi pazienti un magnifico spazio dotato di tutti i mezzi tecnologici, misure per disabili (ingressi e bagni), con sale d'attesa curati, ben collegata e con ampi orari di apertura (dalle 9 alle 21 pm ). Il Dra. Specializzato anche in gravidanza e la nascita di controllo, il cancro al seno, chirurgia laparoscopica, incontinenza urinaria e Papillomavirus Umano (HPV). Abbiamo parlato con lei per scoprire alcune caratteristiche di questa malattia:

-Il 99,9% dei casi di cancro cervicale produce il Papillomavirus umano (HPV).

-Il HPV si trasmette attraverso il contatto sessuale e colpisce la zona genitale o anale. Si sviluppa per sfregamento, cioè, attraverso il contatto con le mucose.

E 'molto facile trasmissione si stima che quattro persone su cinque si contraggono ad un certo punto della loro vita.

-Dal L'HPV di solito non provoca sintomi, è possibile ottenere il virus e trasmetterlo alla coppia inconsapevolmente. Colpisce sia uomini che donne, ma le donne sono più gravi. Si stima che il tempo medio tra l'infezione e l'evoluzione del virus fino a quando il cancro è 5-8 anni se non diagnosticata e trattata.

-In Donne, come rilevare processo precancerose causate da HPV è citologia (Pap). Pertanto si consiglia di eseguire il test almeno ogni due anni.

Anche se l'uso del preservativo non protegge completamente, deve essere utilizzato ogni volta che il pene è all'interno della vagina e il rischio di infezione è quasi inesistente.

-La Vaccine impedisce la diffusione dei ceppi più comuni.

Anche se già il virus, le donne dovrebbero essere ancora vaccinato perché il vaccino aiuta ad eliminarla. Se non vengono rimossi, si ferma diffusione, e se ci sono lesioni precancerose, esso non progredisce.

'Anche gli uomini possono beneficiare del vaccino per prevenire (molto comune e difficile da trattare) non trasmettere le verruche genitali e papilloma virus ai loro partner.

Dr. Perez è convinto che la prevenzione è lo strumento fondamentale nella lotta contro il cancro al collo dell'utero. Raccomanda pertanto di andare dal ginecologo @ routine e vaccinato.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Ginecologia e Ostetricia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies