CEMS - Centro Medico Specialistico

Via Lorenzo Fava, 2/B (Verona, Verona)

Il Centro medico è specializzato in:

Perché è un centro medico di eccellenza

Il Centro Medico Specialistico Cems è una clinica privata di circa 3200 mq che offre una tecnologia scientificamente avanzata associata ad una eccellente competenza medica. La struttura è stata fondata nel 2009 e si contraddistingue per l'attenzione alle esigenze del paziente e per fornire prestazioni personalizzate di eccellenza, mantenendo alta la qualità dei servizi.

Situato a Verona, Il Centro Cems è distribuito su tre piani e dispone di 13 ambulatori dove operano medici specialistici di primo livello e di fama internazionale negli ambiti di Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Bariatrica, Chirurgia della Mano, Chirurgia Generale, Agopuntura, Chirurgia Oculistica, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Dietologia, Ematologia, Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, Ginecologia, Gastroenterologia, Geriatria, Neurochirugia, Medicina del Dolore, Medicina dello Sport, Medicina Estetica, Medicina Interna, Medicina Legale, Nefrologia, Neurologia, Neuropsichiatria e Neuropsicologia, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Ortopedia Pediatrica, Pneumologia, Proctologia, Psichiatria e Psicologia, Reumatologia, Senologia, Radiologia, Riabilitazione e Fisioterapia, Urologia. 

Specialità

Altre informazioni di interesse:

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies