

Centro Medico Ippocrate
“dottore molto preparato e preciso fatto eco doppler alle gambe”Leggi le 8 recensioni
Specialità offerte da Centro Medico Ippocrate
Perché Centro Medico Ippocrate è un centro medico di eccellenza a Parma?
Il Centro Medico Ippocrate è un centro d’eccellenza situato a Parma.
Si avvale di professionisti di prim’ordine, che ricercano costantemente delle soluzioni all’avanguardia per trattare non solo i problemi di circolazione, ma anche altre patologie relative alla postura, al dolore, alla cellulite, all’obesità e alle malattie osteo-articolari che possono affliggere i loro pazienti.
Il Centro Ippocrate è la prima Vein Clinic a Parma, vale a dire un centro dedicato alla cura delle patologie vascolari degli arti inferiori in tutte le sue manifestazioni.
Sedi delle cliniche

Centro Medico Ippocrate
Parma, Via Po, 134/A,
Informazioni
Esperienza professionale
- 23 anni di esperienza
Specializzazione
- Chirurgia Vascolare
- Angiologia
Recensioni
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e sono state verificate dal nostro dipartimento di Customer Care per garantire che soddisfino le linee guida. Norme del servizio
- Consiglieresti questo dottore?
- Trattamento del medico
- Trattamento del personale dello studio medico
- Tempo di attesa presso lo studio medico
- Stato delle attrezzature
- dottore molto preparato e preciso fatto eco doppler alle gambe
- Spiegazioni dettagliate e semplici, grande attenzione, gentilezza, grande accoglienza Accortezza, professionalità, ottima pulizia , ambiente perfettamente sterile, Ottime informazioni , ottima assistenza, pazienza, materiale innovativo, grande ascolto
- Prima visita con il Prof.Casoni. Il dottore si è mostrato subito molto cordiale, competente e professionale. Mi sono sentita ascoltata e accolta. Finalmente ho capito qual è il mio problema e come posso risolverlo. L’ambiente è pulito e accogliente, il personale molto gentile.
- Effettuato trattamento con Sonovein ad entrambe le gambe senza nessun dolore.assolutamente consigliato,il Prof Casoni e il suo staff sono stati meravigliosi.
- Soddisfattissima ,trattamenti ottimi risultati, ci rivediamo a settembre per fase conclusiva graziee
- empatia, puntualità ed alta professionalità