Odontoiatria Digitale

Cos’è l’Odontoiatria Digitale?

L’Odontoiatria Digitale è un insieme di innovative tecniche che, grazie alla tecnologia di ultima generazione, consentono allo specialista di realizzare differenti procedure: rilevamento di impronte, restauri, analisi del sorriso, ecc.

Perché si esegue?

Grazie all’Odontoiatria Digitale è possibile eseguire con più precisione procedure odontoiatriche standard e facilita le procedure chirurgiche grazie all’utilizzo di specifici software (anche di design estetico) e alla radiologia 3D.

In cosa consiste?

L’Odontoiatria digitale si serve di un approccio digitale per l’esecuzione di qualsiasi procedura odontostomatologica. Grazie ad un particolare dispositivo è possibile ricavare l’impronta ottica in 3D del dente da ricostruire, progettare il nuovo dente in 3D mediante un software specifico ed eseguire la procedura con un fresatore computerizzato. Tutto questo si traduce non solo in maggior rapidità e precisione, ma anche in un maggiore comfort per il paziente, il quale riceverà un trattamento su misura, senza la sgradevole sensazione della pasta per impronte.

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..