Dott. Alberto Lenzi

Audiologo a Milano

Dott. Alberto Lenzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Lenzi è specialista in Audiologia, Otorinolaringoiatria e in Medicina Legale.

Ha conseguito le sue Specializzazioni presso l’Università degli Studi di Milano. Da sempre si è interessato allo studio dei danni procurati all’udito dall’inquinamento acustico e da cause esogene in ambiente urbano e industriale, interesse che si è tradotto in una cospicua produzione letteraria.

È, infatti, autore della monografia "La patologia uditiva in medicina legale" e co-autore de “Le sordità improvvise di interesse medico-legale”. Nel suo moderno studio, situato nel centro di Milano, è possibile eseguire esami strumentali per la valutazione e la diagnosi delle patologie auditive, come esami audiovestibolari e impedenzometrie.

Inoltre, il Dott. Lenzi è un riferimento per quanto riguarda la Medicina Legale, essendo collaboratore di numerosi tribunali, compagnie assicurative e studi legali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
15/07/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Lenzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.