Dott. Alberto Lenzi

Medico Legale a
Milano

Dott. Alberto Lenzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Lenzi è specialista in Medicina Legale. 
Fin da inizio carriera, il Dott. Lenzi svolge l’attività di Medico Legale fiduciario per numerose compagnie assicurative, tribunali e studi legali.

Ha conseguito le sue tre specializzazioni in Otorinolaringoiatria, Medicina Legale e Audiologia presso l’Università degli Studi di Milano, dove oggi lavora come Dirigente Medico della I Clinica ORL presso l’Ospedale Maggiore Policlinico. Le sue consulenze riguardano in particolar modo la valutazione dei danni da agenti esogeni e dei danni legati alla malpratica medica.

Come medico legale, si incarica dell’accertamento e della certificazione dello stato di salute, dell’incapacità lavorativa e dell’invalidità in ambito lavorativo. Inoltre, si occupa anche di Medicina Necroscopica. Per quanto riguarda la produzione scientifica, si è dedicato allo studio delle sordità legate a lesioni esogene e ai problemi dovuti all’inquinamento acustico in ambiente industriale e urbano. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Lenzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..