Dott. Alessandro Bertuccio
Neurochirurgo a Genova, Alessandria, Asti, Tortona e Albenga
Nº albo dei medici: 15120

Dott. Alessandro Bertuccio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Alessandro Bertuccio è esperto in Neurochirurgia.
Si laurea nel 2004 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna e, nel 2009, ottiene la Specializzazione in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Il Dott. Bertuccio si occupa principalmente di tumori cerebrali, patologia vertebrale, nevralgie, aneurismi, meningiomi ed ernia del disco.
Acquisisce esperienza in differenti campi della neurochirurgia grazie alle numerose Fellowship all’estero presso il Weill Cornell Medical College di New York City, il King’s College Hospital NHS Fundation Trust di Londra, Senior Fellowship in Neuro-oncologia del Saint Georges Healthcare NHS Trust di Londra e l’Imperial College Helthcare NHS Trust sempre nella stessa città britannica. Attualmente, è Consulente Neurochirurgo e Dirigente Medico di I livello presso l’Azienda Ospedaliera Santissimi Antonio e Biagio e Cesare Arrigò di Alessandria.
Vanta l’esecuzione di oltre 2000 interventi di neurochirurgia, ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale.
Opinioni dei pazienti
A D. Paziente verificato
20/11/2023
Consiglieresti il medico?
S C. Paziente verificato
26/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ambiente tranquillo e pulito...impiegate gentili... Dottore molto puntuale, gentile, disponibile, professionale....lo consiglierei sicuramente
F S. Paziente verificato
27/04/2023
Consiglieresti il medico?
M S. Paziente verificato
15/04/2023
Consiglieresti il medico?