Dott. Alessandro Mario Greco

Odontoiatra a
Roma

Dott. Alessandro Mario Greco esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Mario Greco è specialista in Ortognatodonzia.
Si occupa esclusivamente di Ortodonzia in età pediatrica e negli adulti, in particolare di Ortodonzia Digitale. Specializzatosi nel 2007 in Ortognatodonzia presso l’Università Tor Vergata di Roma, consegue negli anni successivi un Dottorato di Ricerca in Odontoiatria, l’Italian Board of Orthodontics nel 2009 e European Board of Orthodontists nel 2012. Attualmente è Titolare presso lo Studio di Ortodonzia BeSureOrthodontics di Roma, oltre ad essere Professore a Contratto in Ortodonzia presso l’Università degli Studi di Ferrara e presso l'Università degli Studi dell'Aquila. Il Dott. Greco è membro di importanti società come la Società Italiana di Ortodonzia, l’European Orthodontic Society, la World Federation of Orthodontics, l'European Aligner Socaiety, l’Accademia Italiana di Ortodonzia, l’Associazione Specialisti Italiani Ortodonzia e la Società Italiana di Tecnica Bidimensionale. Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali è stato Presidente dell’Associazione Specialisti Italiani Ortodonzia e Presidente della Società Italiana Tecnica Bidimensionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Mario Greco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..