Dott. Alessandro Papayannis

Oculista a Monfalcone e Gorizia

Dott. Alessandro Papayannis esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Papayannis è specialista in Oculistica.

Si occupa principalmente di diagnosi e trattamento delle patologie della retina, chirurgia della retina, chirurgia della cataratta, diagnostica per immagini delle patologie retiniche, Fluorangiografia, Tomografia a Coerenza Ottica  (OCT), Angiografia OCT, diagnostica per immagini del glaucoma, OCT delle fibre nervose e delle cellule ganglionari (GCC), disturbi della vista.

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia ed ottenuto la Specializzazione in Oftalmologia con 110 e Lode presso l’Università degli Studi di Udine.
Inoltre, ha  svolto un Dottorato di Ricerca presso l’Università degli Studi di Udine ed il Dipartimento di Oftalmologia dell’Istituto Scientifico San Raffaele dell’Università Vita-Salute.

Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile della S.S. di Retina come Medico specialista in Oftalmologia specializzato in Chirurgica Vitreoretinica e Retina Medica presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI), Ospedali di Monfalcone e Gorizia.

Research Fellow in Chirurgia Vitreoretinica presso il Manchester Eye Hospital, NHS Foundation Trust della Central Manchester University ed è stato Medico specialista in Oftalmologia specializzato in Retinca Chirurgica e Retina Medica, responsabile del servizio di Retina Medica presso la ULSS 7 di Pieve di Soligo.

Il Dott. Papayannis è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Papayannis

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.