Dott. Andrea Marco Minetti

Otorinolaringoiatra a
Milano

Rho

Saronno

Busto Arsizio
e
Corbetta

Dott. Andrea Marco Minetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Marco Minetti si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2002 e si è specializzato nella medesima Università in Otorinolaringoiatria, nel 2006.
È stato riconosciuto inoltre, come Esperto Qualificato ORL in Disturbi Respiratori nel Sonno dalla Società Italiana Otorinolaringoiatria (S.I.O.) e dall’Associazione Italiana Medicina del Sonno (A.I.M.S.).

È docente presso EOS/DRS per l'insegnamento dei Disturbi Respiratori Ostruttivi nel Sonno a Medici Specialisti e ha lavorato come Specialista Otorinolaringoiatra presso l’Unità Operativa di otorinolaringoiatria dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, presso l’Ospedale di Sacco e presso l’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì.

Attualmente lavora in qualità di libero professionista presso vari Studi a Milano, Rho, Busto Arsizio, Corbetta e Saronno.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche in ambito nazionale e internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Marco Minetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.