Prof. Andrea Ortensi

Urologo a
Roma

Prof. Andrea Ortensi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Andrea Ortensi è esperto in Urologia. Si occupa principalmente di infertilità maschile, varicocele, ectopia testicolare, biopsia testicolare e microtese con microscopio operatore e tecnica microchirurgica. Attualmente è Direttore della UOC di Microchirurgia Generale presso la Casa di Cura Fabia Mater di Roma. Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche in Italia e all’estero, ha eseguito studi e ricerche nel campo della Microchirurgia e della Chirurgia Vascolare. Ha al suo attivo oltre 5000 interventi di Microchirurgia Ricostruttiva, alcuni di questi realizzati per la prima volta in Italia come il reimpianto del pene (1982), la ricostruzione del nervo laringeo inferiore o ricorrente (1996) e la gravidanza ottenuta da spermatozoi epididimari (1995). È stato relatore a numerosi corsi, simposi e congressi nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Andrea Ortensi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies