Dott. Andrea Platania

Medico internista a
Roma

Dott. Andrea Platania esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Platania è specialista in Medicina Interna e Cardiologia.
È Primario Emerito di Medicina Interna dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma, titolo conferitogli “per le qualità professionali ed umane, per attaccamento al lavoro, per la tenacia profusa in ogni iniziativa e la grande generosità ed umanità nei confronti dei pazienti, per avere contribuito in maniera determinante a migliorare l’immagine dell’Ospedale con risultati eccezionali in termini sia di quantità che di qualità delle prestazioni fornite all’utenza” (dalla delibera del Direttore Generale dell’Ospedale San Filippo Neri). Dal 1980 esercita altresì la propria professione privata presso la Casa di Cura PIO XI, ove coordina l’attività diagnostica e terapeutica di Medicina Interna per pazienti ricoverati, affetti da patologie multiple e complesse. L’attività svolta nel corso degli anni nella Casa di Cura ha annoverato la gestione in prima persona di varie migliaia di pazienti ricoverati e di oltre diecimila in attività ambulatoriale e di consulenza. Il Dott. Platania è particolarmente esperto nel trattare pazienti affetti da patologie multiple.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies