Prof. Antonio D'Agostino

Chirurgo maxillo-facciale a Bergamo e Verona

Prof. Antonio D'Agostino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Antonio D’Agostino è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
 
Si occupa principalmente di Chirurgia Ortognatica, Chirurgia Orale, Implantologia Dentale, Esiti Post-Traumatici e tratta patologie malformative pediatriche.
 
Nel 1996 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso vari Studi Privati, oltre ad essere Ricercatore Universitario presso la Sezione di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Verona.
 
Inoltre, è Titolare di Insegnamenti presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Verona.
 
Non solo vanta un’attiva partecipazione in qualità di relatore a numerosi congressi in Italia e all’estero, ma è anche autore di oltre 80 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e coautore di libri e capitoli di libri.
 
È membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale, l’European Association for Cranio-Maxillo-Facial Surgery e la Società Italiana di Patologia e Medicina Orale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Antonio D'Agostino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.