
Prof. Antonio D'Agostino esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Antonio D’Agostino è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Si occupa principalmente di Chirurgia Ortognatica, Chirurgia Orale, Implantologia Dentale, Esiti Post-Traumatici e tratta patologie malformative pediatriche.
Nel 1996 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale.
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso vari Studi Privati, oltre ad essere Ricercatore Universitario presso la Sezione di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Verona.
Inoltre, è Titolare di Insegnamenti presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Verona.
Non solo vanta un’attiva partecipazione in qualità di relatore a numerosi congressi in Italia e all’estero, ma è anche autore di oltre 80 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e coautore di libri e capitoli di libri.
È membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale, l’European Association for Cranio-Maxillo-Facial Surgery e la Società Italiana di Patologia e Medicina Orale.