Dott. Antonio De Fiores: radiologo a Roma

Dott. Antonio De Fiores Radiologo a
Roma

Dott. Antonio De Fiores esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof.Dott. Antonio De Fiores ha esperienza in diversi campi della Diagnostica per Immagini. È, infatti, in possesso di numerosi diplomi, come quelli in ecografia nelle emergenze medico-chirurgiche, ecografia apparato muscolo-scheletrico, ecografia ginecologica, ecocardiografia fetale e in neurosonologia.
È Responsabile della sezione di Ecografia e diagnostica per immagini al Centro Polispecialistico "Garda Center Med" - Roma, Responsabile della diagnostica per immagini nello studio delle “Malformazioni vascolari” Clinica Guarnieri - Roma, Responsabile della sezione di Ecografia: Synlab IV Miglio Roma - Via Pozzobonelli 8, Responsabile della sezione di Ecografia: Studio medico - Via Foscolo, 2 – Roma.
Tiene annualmente corsi di Ecografia e svolge attività di libera consulenza presso l’Università Paris VII Diderot.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Antonio De Fiores

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies