
Dott. Augusto Verzelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Augusto Verzelli è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia (1987), si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Trieste (1992) ed ha conseguito due Master in Chirurgia Laparoscopica presso l’Unviersità di Ancona (1993) e di Modena (1995).
Si occupa principalmente di Chirurgia Mininvasiva Oncologica, Chirurga della Tiroide, Chirurgia Endoscopica, Chirurgia Microinvasiva ed Endoscopica della Colecisti e delle Vie Biliari.
Già Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale presso l’ASUR Marche a.v.1 di Pergola, attualmente il Dott. Verzelli è Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale presso Ospedale Engles Profili di Fabriano.
Opinioni dei pazienti
V D. Paziente verificato
13/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Per la nostra Famiglia, rimane un punto di riferimento anche se in poche occasioni abbiamo avuto modo,a volte nella vita basta poco per percepire la professionalità e l'esperienza del dottor.Verzelli. Marco Maci e Viviana De Agostini
M. Paziente verificato
07/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità gentilezza e chiarezza nelle spiegazioni sia nel professore che nel personale medico
S A. Paziente verificato
10/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo professionista,
E A. Paziente verificato
21/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Competenza, disponibilità, ed umanità sono valori che non si trovano facilmente nella nostra società, quindi è gratificante quando li puoi vivere, come in questo caso.