Dott. Calogero Porrello

Chirurgo toracico, plastico, ricostruttivo ed estetico a
Castenaso
e
Palermo

Dott. Calogero Porrello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Calogero Porrello è specialista in Chirurgia Toracica, Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Si occupa principalmente di chirurgia oncologia, ricostruzione della parete toracica e dello sterno, chirurgia mininvasiva per il trattamento della iperidrosi palmare ed ascellare, mastoplastica e pectus excavatum. Dal 1997 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I Livello dell'Unità Operativa di Chirurgia Toracica presso l’Ospedale Bellaria-Maggiore di Bologna. Specializzatosi nel 1996 in Chirurgia Toracica presso l’Università degli Studi di Torino, il Dott. Porello vanta un’esperienza in qualità di Medico Chirurgo Toracico presso importanti centri esteri come il Centro di Chirurgia Toracica Marie Lannelongue di Parigi e l’European Surgical Institute Hamburg-Norderstedt in Germania. Inoltre, il Dott. Porrello è membro di prestigiose società come la Società Francese di Chirurgia Toracica e Cardiovascolare, la Società Italiana di Chirurgia Toracica e l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Calogero Porrello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies