
Prof. Carlo Bellotti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Carlo Bellotti è esperto in Chirurgia Generale.
Si occupa principalmente del trattamento chirurgico di patologie della tiroide e delle ghiandole paratiroidi, in particolare di tumore della tiroide, noduli tiroidei e gozzo.
Nel 1979 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Generale.
Già Dirigente Medico presso il Policlinico Umberto I e Ricercatore confermato, attualmente è Professore Aggregato presso il Dipartimento di Scienze Medico Chirurgiche della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma con sede presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea dove svolge la funzione di Responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Chirurgia della Tiroide e delle Paratiroidi.
È autore di circa 100 pubblicazioni scientifiche in riviste nazionali ed internazionali, nonché membro della Società Italiana Unitaria di Endocrinochirurgia.
Opinioni dei pazienti
E A. Paziente verificato
03/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente tutto. Il dottore un vero, grande medico.
R S. Paziente verificato
06/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Spiegazioni da parte del Professore estremamente chiare, esaurienti e molto professionali. Sono molto soddisfatto del colloquio avuto.
V. Paziente verificato
09/08/2018
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono stata messa a mio agio dall' estrema professionalità ed empatia del dottore, che mi ha confermato la sua disponibilità per l'intervento di tiroidectomia.
E D. Paziente verificato
04/05/2018
Consiglieresti il medico?