Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Daniele Caviglia è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia. Ha maturato una solida esperienza professionale presso il Policlinico Universitario A. Gemelli. Attualmente esercita la propria attività presso l’Ospedale Israelitico e la clinica privata Ars Biomedica di Roma. Si occupa in particolare del trattamento delle patologie dell’anca e del ginocchio, con un focus su interventi di artroscopia, protesi d’anca e protesi di ginocchio. È convinto dell’importanza della prevenzione e dell’impiego delle tecniche chirurgiche più moderne, per offrire ai pazienti soluzioni terapeutiche efficaci e un recupero il più rapido e sicuro possibile. Attento e disponibile all’ascolto, lavora in stretta collaborazione con ogni paziente per individuare il percorso più adatto alle sue esigenze. La salute e il benessere dei pazienti rappresentano la sua priorità assoluta, con l’obiettivo di garantire un’assistenza di elevata qualità in un ambiente professionale e accogliente.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Ortopedia e Traumatologia

Lingue

  • italiano
Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.