Dott. Daniele Marulli: neurologo a Lecce

Dott. Daniele Marulli Neurologo a
Lecce

Dott. Daniele Marulli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Daniele Marulli è esperto in Neurologia e Neurofisiopatologia Clinica e Medicina e Chirurgia d’Urgenza.
Si occupa principalmente di Clinica neurologica e neurofisiologia clinica e malattie neuromuscolari e del sistema nervoperiferico.
Oltre a numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste e atti di convegni nazionali ed internazionali, per molti anni si è focalizzato sulla standardizzazione delle tecniche di diagnostica strumentale di neurofisiopatologia clinica, pubblicando nel 1997 “Strategie e procedure diagnostiche in Elettromiografia Clinica” dal cui lavoro sono scaturiti i “Protocolli Operativi EMG Orientati 2002” della Società Italiana di Neurofisiologia Clinica”.
Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’U.O. Complessa di Neurologia del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, dove è responsabile del laboratorio di Neurofisiopatologia Clinica da lui stesso attivato per la prima volta nell’ambito della suddetta Azienda Ospedaliera.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Daniele Marulli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies