Prof. Danilo Tarroni

Chirurgo generale a Roma

Prof. Danilo Tarroni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Professore Danilo Tarroni è un rinomato professionista nel campo della chirurgia generale e colonproctologia, con oltre 30 anni di esperienza.

Attualmente, riveste la posizione di Dirigente di I livello presso l'Azienda Policlinico Umberto I di Roma.

Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli accademici, tra cui Docente nel Master Universitario di II livello in Colonproctologia presso l'Università "Sapienza" di Roma. La sua passione per l'insegnamento si riflette anche nella sua partecipazione come Docente in vari corsi di laurea, con focus su Chirurgia dell'Apparato Digerente, Anatomia Chirurgica, Chirurgia Oncologica e altro ancora.

Il Prof. Tarroni ha dimostrato un impegno significativo nella sua leadership come Coordinatore Nazionale dei Delegati Regionali della Società Italiana di Coloproctologia (SIUCP) per un periodo di dieci anni, contribuendo al progresso della coloproctologia in Italia.

La sua formazione accademica è stata caratterizzata da risultati eccezionali. Inoltre, il Professore ha arricchito il suo profilo partecipando a numerosi congressi e simposi nazionali ed internazionali in qualità di relatore.

La sua partecipazione attiva alla comunità scientifica è evidente anche attraverso le numerose pubblicazioni scientifiche di cui è autore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Danilo Tarroni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.