Dott. Dario Alicino

Terapista del dolore a
Lecce

Dott. Dario Alicino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Dario Alicino è esperto in Terapia del dolore a Lecce.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 e si è poi specializzato nel 2007 in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Foggia. Nel 2013 ha poi conseguito un Master di II Livello in Accessi Venosi a medio e lungo termine presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dal 2006 è Istruttore di Rianimazione Cardiopolmonare di base e Defibrillazione Precoce (BLSD) riconosciuto dall’Italian Resuscitation Council (IRC). Attualmente è Dirigente di I livello nel Dipartimento di Anestesia e Rianimazione presso l’Azienda Sanitaria Locale e Responsabile della Terapia Antalgica preso l’Ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria a Taranto. Visita inoltre a Lecce presso l'Ospedale Vito Fazzi. 
Le sue aree di specializzazione comprendono il trattamento di artite reumatoide, cefalea, cervicalgia, epicondilite, ernia discale, vasculopatie, fibromialgia e nevralgia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies