Dott. Davide Panico

Oculista a
Milano

Galatina
e
Nizza Monferrato

Dott. Davide Panico esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Davide Panico è specialista in Oftalmologia.

Si occupa di Chirurgia della Cataratta, Chirurgia Laser e tratta patologie come la maculopatia, il glaucoma e le malattie che colpiscono la retina e la cornea.
 
Nel 2008 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti e, successivamente, consegue la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano nel 2014. Ha arricchito la sua esperienza grazie all’attività chirurgico-teorico-pratiche di facoemulsificazione ed impianto di lenti intraoculari presso l’Envision Eye Hospital di Mumbai in India.
 
Attualmente, svolge attività libero professionale presso il proprio Studio Privato e dal 2014 presta il proprio servizio presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ricopre il ruolo di Coordinatore di vari trials clinici internazionali ed esegue servizi di Diagnostica per Immagini.
 
Durante la sua attività lavorativa ha eseguito 5000 iniezioni intravitreali tra anti-Vegf ed impianti intraoculari di Desametasone.
 
Nel 2016 è stato nominato Referente per le patologie oculari e della retina nel Centro Oculistico Quattroelle.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, vanta un’attiva partecipazione a corsi ed attività di aggiornamento. Inoltre, svolge attività di ricerca.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Davide Panico

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.