Dott. Davide Perzolla

Terapista del dolore a Torino

Dott. Davide Perzolla esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Davide Perzolla è esperto in Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore.

Si occupa di terapia del dolore acuto e cronico osteoarticolare, neuromuscolare  mediante terapia medica ma anche con ozonoterapia, dry needling e infiltrazioni (articolari, peridurali). Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1996, e si è specializzato in Anestesia Rianimazione e Terapia antalgica  presso il medesimo Ateneo nel 2004.

Oltre a svolgere la libera professione presso i Centri Ospedalieri di Firminy, Thonon Les Bains, Sallanches, Belley, Saint Jean de Maurienne è stato Responsabile Anestesista Rianimatore presso l’Ospedale Universitario di Amiens, in Francia ed è attualmente Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino.
In passato, è stato Ufficiale Medico dell’Aereonautica Militare Italiana col ruolo di Capo Nucleo Sanitario presso base NATO e prima ancora è stato Dirigente Medico Anestesista Rianimatore dell’ASL TO 4 di Chivasso (TO), Consulente in Anestesia Rianimazione e Terapia antalgica  presso diversi ospedali pubblici e cliniche private del Piemonte; ha iniziato come Medico di Guardia Medica e Sostituto di Medici di Famiglia presso ASL di Torino e provincia.

Inoltre, ha partecipato e partecipa a diversi convegni, congressi e ricerche cliniche in Italia ed all’estero; ha scritto pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.